valentina
Cuore mantovano, mente ‘cittadina del mondo’, i limiti mi vanno sempre stretti.

IL BLOG-  Pepitosa Blog nasce e rinasce in momenti diversi della mia vita. Viene definito un blog multitasking, un contenitore etereogeneo dove sono presenti tanti argomenti da quelli più patinati ad editoriali spiccati su temi di natura sociale. Pubblicato nel 2012 come blog aziendale ufficiale del marchio di bijoux Pepitosa®, viene accantonato fino a settembre 2013, dove riacquista nuova linfa e un obbiettivo preciso diventando a tutti gli effetti il mio blog personale.

Queste pagine sono il diario di uno stile di vita, un filo diretto con me e una finestra sul mondo, partendo dal mio, molto anticonformista, forse insolito da rendere pubblico. Una bomba intelligente e forse simpatica che fa scoppiare i tanti cliché che piacciono al mondo glitterato della moda o della società in generale. Pepitosa ormai rappresenta un modo di essere. Deriva dalle pepite, qualcosa di molto decorato ma in modo positivo. Bello da ammirare e da essere ricordato, proprio come alcune persone che sanno mettersi in gioco semplicemente mostrandosi per quello che sono. Su queste pagine non esistono maschere, ancora meno marchette, solo dialogo e punti di vista belli da mettere in fila disordinati come me. Faccio la blogger perché ho sempre qualcosa da dire.

E’ un cocktail analcolico di ruote, sorrisi e parole serviti rigorosamente caldi.

I AM- La penna del blog sono io al 100%. Valentina Tomirotti, classe 1982, mantovana disabile motoria da tutta una vita, vivo mentalmente sempre proiettata al futuro, ma razionalmente con i piedi e le ruote ben salde a terra, giorno per giorno. Giornalista di nascita e vocazione, sono freelance per passione e lavoro. Mastico comunicazione e sociale media come pane quotidiano, condito da un carattere solare e molto intraprendente perfetta anche in team. Da quasi 10 anni lavoro nel mondo del sociale e ogni giorno mi scontro con la realtà che non anima solo le prime pagine dei quotidiani, una palestra di emozioni che ti formano anche rimanendo in silenzio.
Non sono ridotta semplicemente ad donna-vetrina che dispensa consigli su come abbinare le righe con i quadretti, cerco di evitare le banalità o almeno le mescolo in una ricetta che sforna sempre un dialogo aperto con il pubblico. Se volete saperne di più, qui trovate tutto.

La bellezza è non saper decifrare tutto ciò che ammiriamo.  Ed ecco qui, una Vale diversa, più del solito. Non siete abituati, adeguatevi, questa ora sono io!  #life #pepitosablog #love #intimate #black #lace #girl #instamood #fun #happy #blond #mantova #glam #makeup #eyes

Adoro essere fotografata da Viola Cadice, perché con un semplice scatto riesce a fermare l'istante di un'emozione. Il sorriso è il mio #musthave che, a volte, perdo e, a volte, nascondo per paura di rovinarlo, ma questa sono io! Grazie a @lenovoitalia perché tutto questo è anche merito suo ❤️ collana #pepitosa // maglia #SaraBorghiHosiery #pepitosablog #fashionblogger #lenovo #glam #like #face #fun #smile #necklace #hair #curly #blonde #beautiful #beautiful #lace #girl #maccosmetics #makeup #love #picoftheday

Direi...pronta per la cena. Si chiude in bellezza. Da Telespalla Bob è tutto. A voi studio  #life Total Look @twinsetofficial ✌️ #outfit #burgundy

3 Responses
  • monica
    febbraio 1, 2014

    …curiosando tra le tue pagine, creazioni e pubblicazioni non posso che complimentarmi: un’immagine nuova ed originale, proposte curiose e non ridondanti… un piacere leggerti insomma!! quindi i miei complimenti..proseguirò a seguirti rendendo rosa la coccola che regali!!!!

    Monica

  • Ana Andreea V
    febbraio 5, 2014

    Una Donna Meravigliosa!

Cosa stai pensando?

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


9 − = cinque