Ai piedi di Venere – manuale astrologico di seduzione

Questo è un libro che parla di donne, che racconta di stelle, che descrive le scarpe e che fa fiorire sentimenti.

Venere, in astrologia, racconta la Donna, anche quella “ideale” che ogni uomo insegue e questo è il manuale per non perdere la via. Ho un’amica patita degli oroscopi, che crede ciecamente in ciò che le stelle hanno in serbo per noi comuni mortali.

C’è una differenza, il libro di Patrizia Balbo non è il classico manuale astrologico fine a se stesso: la sua caratteristica è riservare sorprese ad ogni pagina. Non importa se inizi dalla 1° pagina, ogni volta che lo apri a caso, ti lascia piacevoli sorprese che puoi riconoscere in qualche tua amica, collega o famigliare.

Dopo 34 anni, ho scoperto ora il mio ascendente: scorpione ascendente acquario con Venere in scorpione. Non so se vi ho appena fornito il mio Iban astrale, se con queste info mi defollowerete in massa, ma questo è. Chi di voi è nato a novembre, magari il 16, magari alle 12:40?

Cari scorpioni siamo messi bene, quando Venere si trova nel segno dello Scorpione, il sentimento passionale, emotivo e influenzato soprattutto dall’attrazione fisica. Si esercita un potere magnetico inconsapevole che fa capitolare la preda prescelta.
Una donna ricerca invece un uomo forte che riesca a tollerare la sua innata gelosia.”

Con un linguaggio semplice e attraverso un abbinamento insolito ma strategico, scarpe e zodiaco, il manuale analizza dodici profili astrologici femminili, assegnando a ciascuno una calzatura dal temperamento simile e raccontando come le donne scelgono le scarpe quando decidono di sedurre.

Sono curiosa di sapere se anche per voi questo manuale è stato una piacevole sorpresa.

ai piedi di venere

Nessun Commento Ancora

Cosa stai pensando?

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× uno = 8