Aspettando San Valentino

Conto alla rovescia per il giorno degli innamorati. Sarà anche una festa ultra commerciale, ma il movimento economico che scatena non ha eguali.

Pane, Amore e Fantasia

Pane, Amore e Fantasia

1. felpa Baggy Beach di Wildfox
2. ballerina Pretty Ballerinas
3. borsa Vivienne Westwood
4. foulard Saint Laurent
5. anello Dorothy di Pepitosa
6. piumino Crazy Houpette di Sephora
7. videocamera Legria mini di Canon
8. occhiali limited edition Italian Indipendent
9. cover Ipad Dsquared
10. rossetto DIVA'S ROUGE n.18 di Pupa 

Cari uomini, abbandonate l’idea del solito fiorellino o cioccolatino, questo può e deve essere solo il contorno. A noi donne piace la sostanza, sia materiale che affettiva, quindi iniziate a spremervi le meningi sulla sorpresa da organizzare.
Un San Valentino che si rispetti dovrebbe essere organizzato meglio che una rapina in banca, i dettagli fanno la differenza sulla riuscita. Il minimo è organizzare una bella cena a lume di candela, magari preparata proprio da voi maschietti. L’apice è una fuga romantica lontano da tutti. Oltre alla scenografia, conta anche il pensiero, ma per questo vi aiuto io con qualche suggerimento.

Cosa importantissima, i regali sono anche quelli affettivi, quindi per quel giorno (e dovrebbe essere uno stile di vita) trattate la vostra donna come una regina, tolleranza e gentilezza dovranno essere gli ingrediente fondamentali per la riuscita di questa giornata.

Buon San Valentino e soprattutto buon AMORE.

Nessun Commento Ancora

Cosa stai pensando?

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


− 5 = quattro