Be my Valentine arriva in un box

Dopo avervi dato idee e consigli sui regali, oggi mi rivolgo a tutte le Donne che stanno leggendo e si stanno facendo la fatidica domanda: “Come mi preparo a San Valentino?”

La risposta è servita in una box elegante targata MY BEAUTY BOX (la 1° per questo 2014) che contiene tutto l’occorrente per farsi belle e far perdere la testa al proprio Lui.
Questo servizio è davvero comodo: con un semplice abbonamento (io ho scelto quello annuale, il prezzo è davvero competitivo) ricevi comodamente a casa, ogni mese, queste scatole delle meraviglie. Vanta 250.000 iscritte, così da rappresentare la più grande community di beauty in Italia. Devo dire che i prodotti ogni volta sono molto buoni e innovativi: dai marchi più noti e prestigiosi fino alle piccole gemme dei più innovativi laboratori emergenti.

MY BEAUTY BOX San Valentino

MY BEAUTY BOX San Valentino

Questo è davvero un ricco e completo box.  Ho trovato:
Lip Pencil, Rossetto Diamond e Smalto Shine di FREE AGE, nelle tonalità del rosso borgogna, un tris di make up ideale per l’occasione di vera passione

Per pre-serata, Crema Corpo Karitè Nutriente Intensiva EQUILIBRA; una crema morbida e scorrevole che si assorbe con un delicato massaggio senza ungere e rende la pelle un vero bijoux.
Poi si passa a 2 prodotti di  DELAROM per concludere la serata: il Gel Nettoyant, un “lava viso” a risciacquo non aggressivo, adatto anche alle pelli più delicate e sensibili, e la Cremè Revitalitè, per nutrire il viso appena deterso.

Infine Prezzofelice, ha deciso di omaggiarci di un coupon, del valore di 10€, per una cena a due, per festeggiare San Valentino in un ristorante a scelta in più di 50 città italiane.

Purtroppo manca una fondamentale cosuccia: la scatola è sprovvista di…un vero uomo, per il resto questo box è davvero completo. :)

Al prossimo box, strofinando una nuova lampada dei desideri….

0 Responses
  • La Vale - realizzaidee
    febbraio 10, 2014

    ciao!
    per trovare altre idee per fare il regalo giusto per S. Valentino ti consiglio questo sito
    http://mindthegift.it/
    basta rispondere a qualche domanda sulla persona a cui si vuole fare il regalo e subito ti suggerisce idee mirate!
    provalo e fammi sapere!
    ciao
    vale

Cosa stai pensando?

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


− 3 = tre