Calendario dell’Avvento beauty e make up 2017

Il calendario dell’Avvento, quest’anno, lo voglio beauty e make-up perché sono una bambina cresciuta.

Il calendario dell’Avvento non è solo di cioccolato e non regala ogni giorno un cioccolatino, io voglio rossetti, creme e ombretti perché sono una bambina cresciuta. Con questo post farò felice molte patite beauty e make-up che ormai sono bambine cresciute, ma tranquille, abbiamo ancora una speranza per attendere il Natale aprendo ogni giorno un pensiero (non da mangiare). La nostra linea sarà salva e avremo tanti regali da scartare come appuntamento fisso: piccole miniature o prodotti full size, che magari non avevamo ancora provato. Dal 1 dicembre fino al 24 dicembre ci accompagneranno al momento di scartare i grandi regali sotto l’albero.

Ogni anno, ogni beauty brand si sveglia in questo periodo e sa che deve correre più veloce per inventarsi un calendario dell’Avvento con un packaging migliore dell’anno prima e dei mille competitor sul mercato. Penserà ad alberelli, lucine, palline o glitter , piume e colori fluorescenti per farci innamorare e costringere il nostro fidanzato a fare il tour di tutte le profumerie della città o store online per trovarlo. Spenderemo euro su euro, più dogana, più spedizione, più 3 etti di rene destro, ma cascasse la slitta di Babbo Natale, il 1 dicembre apriremo la prima finestrella del calendario. Poi conosco gente che il calendario dell’Avvento lo farà fuori tutto in un giorno, scassinandolo per vedere tutti i regali, perché la curiosità è troppa (non dirò mai il nome), ma sono dettagli da non copiare, mi raccomando.

CALENDARIO DELL’AVVENTO BEAUTY
Il calendario dell’Avvento per il 2017 offre molta scelta anche per il mondo beauty. Pieni di creme, sieri, detergenti e prodotti struccanti, in commercio esistono possibilità per tutte le tasche. I miei preferiti sono tre e sono tutti marchi che uso abitualmente durante l’anno.
1) L’OCCITANE en Provence: con 2 versioni, una più classica (49 euro) e una premium (99 euro), 24 sorprese affinché il conto alla rovescia sia piacevole come un soggiorno in Provenza. Il calendario contiene davvero tantissimi prodotti per la cura della persona, dallo shampoo, balsamo, maschera, crema idratante, bagnoschiuma, all’Eau de Toilette Arlésienne e Balsamo Labbra Nourrissant  (che uso già). Nella versione premium cambiano i formati e ci sono più fragranze.
calendario avvento

2) NUXE: propone il Cofanetto dell’avvento “10 Tesori di bellezza e di questo brand uso sempre l’olio secco per il corpo che uno dei 10 best sellers contenuti nel cofanetto (59,90 euro).
calendario avvento3) Kiehl’s: festeggia il 2017 commercializzando il 1° calendario dell’Avvento con un pack curato graficamente da Kate Morss, nota designer e illustratrice londinese. Ogni finestrella contiene sorprese Kiehl’s, inclusi 3 bestseller in formato standard come il Lip Balm #1, il contorno occhi Avocado Eye e la crema mani Ultimate Strenght Hand Salve (69 euro).

calendario avvento

CALENDARIO DELL’AVVENTO BEAUTY
Qui non si scherza! avete presente cosa vuol dire svegliarsi ogni mattina con la possibilità di un make-up nuovo? c’è l’imbarazzo della scelta e tra tutti ne ho selezionati 3, sia di make-up completo, sia monotematici.

1) LOOKFANTASTIC: è il calendario col pack più curato e bello da tenere in mostra, contiene 25 prodotti di bellezza accuratamente selezionati, avvolti e confezionati, pronti per essere spritzati. Il Calendario dell’Avvento comprende 9 prodotti full size, 16 campioni deluxe di cui 19 sono prodotti esclusivi a lookfantastic per accompagnarti durante la stagione festiva (94 euro circa).
calendario avvento

2) Winter Wonderland di Sephora: 24 caselline da aprire con 24 super sorprese tra make-up, trattamento e accessori dai mini bagnoschiuma agli smalti, dai blush alle salviettine levasmalto (39,90 euro)
calendario avvento

3) ESSIE: un calendario davvero natalizio anche come grafica del packaging, contiene 7 smalti, 13 mini-smalti dai colori esclusivi, 1 mini-dissolvente per le unghie e 3 accessori (62 euro)
calendario avvento 2

Menzione speciale per il calendario dell’Avvento di Lush che contiene 12 edizioni limitate natalizie. Voglia di nuvole di schiuma, di lasciar frizzar via lo stress o di ammorbidirsi la pelle e l’umore? Qui dentro c’è quello che serve per ogni situazione.
calendario avvento

Per scoprire tutti i calendari dell’Avvento che ci sono in commercio si dovrebbe avere un dicembre lungo un anno. Questa vuole essere solo una selezione in base ai miei gusti.

 

 

9 Responses
  • Alessia
    novembre 7, 2017

    Oddio ma questa mi mancava! Sono favolosi questi calendari dell’avvento!!

  • Rita
    novembre 8, 2017

    Non saprei proprio quale scegliere, sono tutti stupendi. xoxo rita talks

  • Owl
    novembre 8, 2017

    Adoro il calendario dell’avvento di lookfantastick!

  • Eleonora
    novembre 9, 2017

    Questi calendari sono davvero la fine del mondo! Meravigliosi!

  • Kiki Tales
    novembre 9, 2017

    Mi piacciono un sacco queste proposte make up anche come regali di natale! :D

  • Camilla
    novembre 9, 2017

    Sono uno più bello dell’altro!
    Io sono una bambina non cresciuta del tutto, perchè mi faccio ancora comprare quello di cioccolato dai miei!

    XOXO

    Cami

    http://www.paillettesandchampagne.com

  • Myriam
    novembre 9, 2017

    Che belli che sono questi calendari! Se proprio dovessi sceglierne uno mi affiderei a quelle piccole lussuosità di Nuxe (un brand che amo!)

  • Marina
    novembre 9, 2017

    Che belli che sono! Ottimi regali!

  • Cristina
    novembre 10, 2017

    Io adoro questi calendari dell’avvento, sono adorabili!!!

Cosa stai pensando?

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


uno × 8 =