Douglas: la collezione di Natale

Natale sta arrivando, è questione di giorni. Arrendiamoci!

Mi sono arresa all’idea che stiamo entrando nel mood natalizio: mancano solo 80 giorni ad alberi, lucine e forse ad un pizzico di neve per creare l’atmosfera natalizia perfetta. Natale è festa, cose luccicanti, decorazioni e regali da fare o da ricevere. Entriamo tutte nell’ottica che chi non sta facendo una lista per i regali, è già in ritardissimo e poi voglio parlarvi di una cosa che le donne adorano ricevere, comprare, utilizzare, testare e qualunque altro verbo che permetta l’azione di abbellirsi: i trucchi.
Ecco le idee natalizie firmate da Douglas. Anche quest’anno Douglas riesce a prenderci per mano con tantissime idee per il make-up e cura del corpo a tema natalizio. Non mancano le classiche palette dove al loro interno troviamo tutti i prodotti per un trucco completo e scintillante: la Starlette Palette a forma di stella, la classica trousse con mille scomparti che racchiude tutti i colori per occhi, viso e labbra. La novità di quest’anno è la Notebook Palette, che assomiglia alla nostra agenda preferita, ma è il contenitore perfetto per rinfrescare il tuo make-up. Natale è anche il periodo in cui si passa da una festa all’altra, ecco che Douglas pensa allo sport preferito di noi donne: il salto da party a party e realizza una mini palette per favorire anche il cambio make-up.

Douglas

Douglas

douglas 10Douglas

 

Non solo palette per la collezione di Natale firmata da Douglas. Ci saranno anche le confezioni regalo, piccoli kit formati da make-up sempre in chiave natalizia. Ci sarà il kit dei rossetti con la confezione di 3 lipstick rosso, nude e viola. Il brow kit che contiene tre dei bestseller di Douglas: Brow Marker, Brow Definer and Tweezer.

douglas 4

Non solo viso, Douglas pensa anche alle mani con un mix di 5 smalti.

douglas 5

Nessun Commento Ancora

Cosa stai pensando?

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


otto + 6 =