La cute e i capelli vanno coccolati

Parliamo di capelli, lo faccio facendovi conoscere nuovi prodotti per averli più belli anche d’estate.

I nostri capelli vanno curati e protetti soprattutto d’estate, quando li sottoponiamo a stress tra sole, piscina e mare. Non  solo, non possiamo limitarci al capello in sé, dobbiamo occuparci anche della salute della nostra cute.
Con i capelli ci gioco meglio di un cambio armadio, ma se tiro la corda loro mi bacchettano presentandomi il conto: cute arrossata, desquamazione e capelli che non tengono minimamente la piega. Da 48 ore ho cambiato per l’ennesima volta il look della mia testa (solo esteticamente parlando, sia chiaro): il mio taglio corto mi ha permesso di avere 2 colori in testa. La parte sotto molto molto corta l’ho lasciata del mio colore naturale, cioccolato, mentre la parte superiore più lunga che forma il ciuffo l’ho decolorata e poi ho applicato il pink color nella tonalità pingessimo. Ora sembro Tarina Tarantino, ma quanta felicità avere in testa il mio colore preferito.
cutecute

Tutti questi cambi continui, da castana a bionda e poi biondissima, non fanno benissimo alla salute dei miei capelli, così ho iniziato ad utilizzare shampoo, balsamo e trattamento per la cute della linea FUENTE. Ormai è quasi un mese che sto utilizzando questi prodotti nei miei lavaggi, almeno 3 volte a settimana.

I prodotti della linea Herbal Wellness di FUENTE sono specificamente destinati alla cura ottimale del cuoio capelluto. Riequilibrare la cute infatti è un punto di partenza fondamentale per raggiungere bellezza e benessere per i propri capelli.

Li ho scelti anche per la loro composizione, infatti, sono composti da materie prime esclusivamente organiche ed estratti vegetali, idealmente abbinati. La linea Herbal wellness è composta da shampoo, balsamo e trattamento a base di equisetum, lichene, semi di finocchio e menta piperita, per igienizzare a fondo cute e capelli.

HERBAL WELLNESS SHAMPOO e HERBAL WELLNESS CONDITIONER

  • Il supplemento di erbe, quali per esempio la menta, ha un maggiore effetto calmante sul cuoio capelluto
  • Può essere applicato a un cuoio capelluto con problemi di forfora, squame e prurito
  • Ripristina i capelli nelle loro condizioni normali, consente una pettinatura perfetta e libera i capelli dall’elettricità statica
  • Consente ai capelli di rimanere delicatamente al loro posto con sufficiente volume

HERBAL SCALP TREATMENT

  • Soluzione diretta per le reazioni allergiche del cuoio capelluto
  • Ideale per l’applicazione sul cuoio capelluto sensibile, irritato e pruriginoso
  • Le erbe rilassano, calmano e ammorbidiscono il cuoio capelluto

cute Questi prodotti sono il massimo per coccolare la nostra chioma. Vogliamole bene per averla sempre pronta alle nostre pazzie. La mia lo è di sicuro. Se volete vedere i risultati seguitemi anche su Snapchat per tutti i live.

Nessun Commento Ancora

Cosa stai pensando?

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


− due = 5