OUTFIT∞ Respirando primavera, azzardando con il panna senza abbronzatura

IMG_0713Sono tutte brave a studiare un look total black, io ho tentato l’impresa del total panna anche se la primavera sembra in ritardo.  Sarà stata la location, ma questo outfit mi piace un sacco ed è perfetto anche per andare al lavoro.

Complice il sole e il mio nuovo colore di capelli, ho aperto l’armadio e ho giocato abbinando un look quasi totalmente panna. Un colore insolito per la stagione che c’è fuori dalla finestra, ma non volevo più aspettare. Mi piace molto la riuscita delle foto, soprattutto per la location con questo splendido murales, sede di un tatuatore. E’ una bellissima macchia di colore!
Tornando al look, per spezzare la monotonia di questo colore troppo chiaro, anche rispetto al mio incarnato, ho voluto staccare un po’ abbinando dei semplici jeans e delle scarpe un po’ da maschietto in camoscio marrone. Per animare un po’ questo colore ho scelto una tshirt che richiama l’illustrazione della borsa Kate di LiuJo completata da un maxi fiocco senape e pietre, sopra un golfino di Sandro Ferrone in lana e lamè color champagne/oro con un’unica chiusura sul seno e il contorno con catena oro, tipico golfino modello ‘chanel’.
La temperatura non è ancora ottima da rimanere solo con il golfino, quindi ho optato per un piumino 100gr di Twin Set panna senza collo e 4 tasche bordate di pietre e perle, molto bonton. Ho ultimato il look con una sciarpa sempre Twin set avorio a cuori neri, la borsa di Michael Kors sempre panna con i dettagli oro e occhiali da sole Hype. Il rossetto è Dior Rouge Blossom.
Ho fatto un sacco di foto, azzardando anche pose plastiche, muoio dal ridere, ed è proprio questo e lo sarà sempre lo spirito di questo blog: mai prendersi troppo sul serio e mostrarsi solo per quello che si è. Io sono questa al 100%. Cosa ne pensate? sto già meditando di cambiare per la millemillesima volta il colore dei capelli, mi piace essere la tavolozza della mia parrucchiera.
Al prossimo outfit, che sarà blu elettrico!!

3

7

2

8

5

4

9

1 Response
  • Eni
    marzo 16, 2015

    Bellissima la tshirt e il 100 grammi è perfetto per questo tempo ancora poco primaverile. Cosa intendi per il prossimo outfit blu elettrico? Non è riferito alla parrucchiera, vero??? Baci e buon inizio di settimana,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

Cosa stai pensando?

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


tre × 4 =