Re-hair capelli nuovi per l’estate

Anche i capelli soffrono la primavera, sto provando da un paio di settimane una linea di prodotti naturali, Re-hair.

Il cambio repentino del clima può incidere sulla forza e lucentezza dei nostri capelli. Oggi vi parlo di una linea di prodotti che sto provando per dare nuova vita alla mia chioma che curo quasi al limite del maniacale. Soprattutto in questo periodo dell’anno i capelli tendono a cadere e a perdere la loro naturale bellezza e lucentezza, per di più siamo proprio noi, la maggior parte delle volte, a rovinarli per ignoranza, incuria o utilizzando prodotti ben reclamizzati, ma dannosi.

Sono tanti i prodotti in commercio, ma ormai ho preso l’abitudine (corretta) di controllare sempre gli ingredienti della composizione, sia perché alcuni prodotti vanno ingeriti, sia perché rovinare i capelli è davvero un gioco da ragazzi. Di Re-hair mi ha convinto il suo lato green della lavorazione e della composizione, frutto di una ricerca accurata: la selezione di particolari piante officinali, la raccolta nel loro periodo balsamico (momento in cui le piante presentano una maggior concentrazione di principi attivi) e a determinate condizioni ambientali, che permettono di sfruttare totalmente il loro potenziale attivo.
Per la preservazione dello stato di raccolta le piante vengono immediatamente introdotte in un trasportatore termico alla temperatura costante di 5 gradi centigradi, in modo da non compromettere la struttura vegetale fino all’arrivo in laboratorio.

Ho scelto di provare il trio di prodotti di questa linea perché l’efficacia sia maggiore: la lozione, le capsule e lo shampoo.

LA LOZIONE- Premetto che i miei capelli sono tendenzialmente grassi e sono davvero tanti, ma sono il termometro del mio organismo. Loro raccolgono tutto lo stress perdendo forza e luminosità. Sono sempre scettica sull’utilizzo di lozioni per paura di aumentare la produzione di sebo. Questa di Re-hair è adatta proprio a chi produce sebo in eccesso e per chi maltratta la chioma con trattamenti estetici come tinte, permanenti e piastre. Svolge un’azione rinforzante, anticaduta, sebonormalizzante, protettiva e rivitalizzante sul bulbo pilifero favorendone la fisiologica attività.
E’ consigliata ogni volta che i capelli appaiono deboli, opachi, fragili e con tendenza alla caduta. La utilizzo ogni sera mettendone qualche goccia distribuita sul cuoio capelluto nella zona frontale e occipitale, massaggiandola per 5 minuti prima di andare a dormire.

LE CAPSULE- Re-hair Caps è un integratore alimentare indicato per mantenere in buona salute capelli e unghie. È a base di Miglio, Equiseto, Rosa Canina, aminoacidi essenziali, vitamine ( B, C, A) e oligo elementi. Re-hair Caps ha un’azione ridensificante, rimineralizzante, rinforzante ed anticaduta capelli. Prendo 2 capsule al giorno già da due settimane e continuerò per 2 mesi. I primi cambiamenti li ho visti nelle unghie migliorando la forza e ridandogli un colore naturale più uniforme.

re-hairLO SHAMPOO- L’estratto di zafferano garantisce protezione verso gli stati ossidativi che danneggiano capello e cute fino ad eliminare la forfora. Grazie alla presenza del mentolo naturale dall’effetto stimolante e mediante un’adeguata frizione aiuta a mantenere equilibrata la circolazione capillare, condizione essenziale per la crescita dei capelli. Non contiene siliconi, solfati, ossido di etilene, ammine, parabeni.

Re-hair: codice sconto per voi! Visto il mio voto super positivo, ho deciso di farveli provare ad un prezzo scontato: il codice sconto per voi è spring15! Vi darà diritto ad uno sconto ulteriore del 15%.

re-hair

re-hair

Nessun Commento Ancora

Cosa stai pensando?

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


quattro + = 11