Review| ‘Sospendo’ la fatica di essere social

‘Sospendo’ la fatica di essere social.

Essere social è una gran fatica. Sì proprio fisica, sempre ad armeggiare con smartphone e tablet, la cervicale grida vendetta. Poi devo spingere le ruote e le mani sono solo due, come saltarne fuori?
Sospendo

Quando viaggio mi piace immortalare ogni singolo momento e scriverne live sui miei canali social, per informare, per divertire, perché sono così. Poi, però, devo fare i conti che per muovermi devo spingermi o farmi spingere ma almeno tenermi attaccata e così il cellulare in mano è un di più.
Poi ho trovato la soluzione grazie ad un accessorio Tucano. Si chiama Sospendo, mai nome fu più azzeccato perché con lui si sospende la fatica e mi sembra di essere il mago Silvan: “Sin sala bin” e il cellulare sta su senza mani, nessun trucco, senza inganno, solo comodità finalmente. Sospendo è progettato, sviluppato e prodotto da Tucano, un’azienda leader nel settore, che da anni ormai protegge i dispositivi elettronici con le sue custodie, skin e borse da viaggio.

Questo tubo flessibile da 140 cm tiene sospeso lo smartphone o il tablet mediante una grip regolabile chiamata Rig. Nel supporto si possono inserire dispositivi con schermo fino a 10”. La cosa interessante è che il tubo, essendo flessibile, si modella in base alle proprie esigenze. Ad esempio io, invece di portarlo al collo, l’ho modellato al mio corpo mettendomelo in vita, ma le soluzioni sono plasmabili in base alla vostra necessità.

L’ho portato con me in viaggio a Valencia (ve ne ho parlato qui), sapevo sarebbe stata la soluzione migliore per muovermi liberamente in giro per la città. E’ un accessorio che può essere adatto a tante situazioni della vita quotidiana: per leggere a letto, mentre volete realizzare una ricetta e dovete aver comodo il testo da seguire, mentre siete passeggeri in auto, oppure per chi è in carrozzina e ha bisogno di avere le mani libere.

Sospendo

Processed with MOLDIV

Sospendo

‘Sospendo’ la fatica di essere social.

Sospendo è rivestito di silicone ed è spedito con un sacchetto per facilitarne il trasporto.

Sospendo

Sospendo

Nessun Commento Ancora

Cosa stai pensando?

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


sei − = 2