Review|MAC Min Liu lipstick Dinasty Red

Min Liu edizione limitata per Mac Cosmetics disponibile da ora per sei settimane.

Min Liu è una fashion designer di fama internazionale e fondatrice del brand di abbigliamento Ms. Min, che prende ispirazione dall’amore per la cultura, la storia e le arti cinesi. La leggenda che accompagna Ms Min porta la freschezza del suo stile personale, coniugata al tradizionalismo cinese in una collezione M·A·C calata in un mondo di eterea fantasia.

Espressione di una riflessione sulla creazione e il ringiovanimento della vita, la sua collaborazione si identifica per i rossi focosi, gli intensi rosa peonia e le velate nuance metalliche che catturano il flusso di energia ininterrotto fra montagne, oceani e tutti noi.

Quest’edizione limitata si compone di una linea completa per il make-up racchiusa in un packaging nero lucido con le scritte rosse, che richiama il gusto orientale, giocando con colori audaci, ma complementari per creare sfumature adatte alla stagione del sole. La collezione gioca ad abbinare il rosso, il rosa e il nero tipiche nuance che prendono ispirazione dagli antichi capolavori della mitologia cinese. 

Min LiuMAKE UP BAG (PREZZO 29,00 EURO) che può contenere l’intera collezione e averla sempre a portata di mano anche in viaggio. La bustina richiama i colori della linea nera con la scritta rossa, chiusa da una cerniera che ha come finale una nappina, elemento distintivo della collezione.

BRUSH BAG (PREZZO 63,00 EURO) al suo interno un pennello occhi obliquo, uno da sfumatura e un pennello viso da blush firmati Min Liu.

EYESHADOW X2 FORTUNE DUO LOTUS (PREZZO 34,00 EURO) duo di ombretti argento shimmer e rosa peonia sono due tonalità perfette per illuminare il trucco.

PEARLMATTE FACE POWDER (PREZZO 41,0 EURO) una cialda mai vista prima decorata con un’onda colorata nei toni del rosso, rosa acceso e bianco, che ricorda la celebre Grande Onda di Kanagawa: la Pearlmatte Face Powder Mac Min Liu è perfetta da indossare come blush sulle carnagioni medio-scure grazie alla sua tonalità intensa, delicatamente perlescente.

CREAM COLOUR BASE (PREZZO 26,50 EURO), un prodotto multifunzione in creme da utilizzare sia come blush ad effetto geisha o come rossetto sheer

FLUIDLINE (PREZZO 22,00 EURO), un liner in gel a lunghissima durata che permette di creare cat eye super intensi e sensuali in modo facile e veloce grazie alla texture cremosa.

LIPGLOSS (PREZZO 21,00 EURO) riprendono l’iconico packaging dei rossetti, i lipgloss Mac Min Liu. Caratterizzati dalle due tonalità simbolo della collezione, i Lipglass Mac presentano una texture ultra cremosa e di facile stesura e un finish brillante e super pigmentato. Sono presenti due tonalità: Fortune Red, rosso fuoco e Peach Blossom Pink, rosa neon.

LIPSTICK (PREZZO 25,50 EURO), in questa Limited Edition trasformano il consueto packaging in oggetti da collezione caratterizzati dalla nappina nera all’estremità della confezione. Sono presenti due tonalità: Dynasty Red, rosso chiaro e Peach Blossom Pink, rosa Barbie.

Min LiuDa vera maniaca di rossetti, ho scelto di provare Dynasty Red. Conosco e utilizzo quotidianamente i rossetti MAC, quindi il prodotto mi aveva già conquistata, ma la confezione è da avere assolutamente in bella vista sul mobile da trucco. Linea elegante, di richiamo orientale, perfetta da portare in borsetta, grazie alla nappina si può trovare facilmente. Il colore è un rosso chiaro molto intenso e brillante, ricorda davvero il trucco delle geisha.

Min Liu

Min Liu

Nessun Commento Ancora

Cosa stai pensando?

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


otto × = 16