Decorare la propria casa: gli accessori di stile

Negli ultimi anni, le case sono diventate sempre più tecnologiche e minimal. Proprio per questo, l’attenzione ai dettagli e agli oggetti scelti, fa una gran differenza. Dare un twist ad una stanza basica con un piccolo oggetto di lusso, regala subito un’aria sofisticata e contemporanea all’ambiente e si rivela un’ottima scelta per arredare casa

Spesso ci capita di vedere immagini di ambienti ricercati girovagando per il web o sfogliando riviste di settore, magari in cerca di ispirazione. Gli accessori, scelti con cura, hanno una grande impatto. Funzionali o semplici ornamenti, la scelta dei materiali, la lavorazione artigianale e la creatività, li rendono dei pezzi esclusivi. Scelti per valorizzare o ravvivare una stanza o una parete, da utilizzare in occasioni importanti o per essere unicamente ammirate da voi e dai vostri ospiti.
ufficio Luisa via roma

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gli oggetti decorativi, di vari materiali come la classica porcellana, l’attualissimo ottone e l’intramontabile marmo ma anche vetro e legno, di diverse forme e colori, possono essere scelti a contrasto con il mood della stanza o per completare lo stile già scelto. Particolare attenzione va posta sulle proprorzioni e sull’effetto finale che desiderate e che avete immaginato. Un oggetto contemporaneo spezzerà e ravviverà un gusto più antico e viceversa la classicità, renderà senza tempo uno spazio moderno e più lineare.

Elementi pregiati per abbellire una scrivania, una libreria, una parete o accessori funzionali per
la cucina con uno stile unico. Inoltre, un piccolo oggetto pregiato può esprimere il vostro gusto e la vostra personalità quando per esigenze di spazio (sempre più ridotto in città!), avete dovuto per forza optare per linee pulite e colori neutri.

E perchè pensare solo agli interni, un oggetto prezioso può essere scelto anche per l’outdoor.
Un terrazzo, un giardino o un piccolo spazio sul balcone. Con la bella stagione poi, organizzare aperitivi e cene è un piacere, che può essere accompagnato da un arredamento che segua quello della casa, non lasciando niente al caso. Edizioni limitate, pezzi unici, sapientemente lavorati a mano, oggetti d’arte a tutti gli effetti. Non solo per collezionisti ma per tutti gli amanti del bello.
ufficio Luisa via roma

Nessun Commento Ancora

Cosa stai pensando?

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


9 × = sessanta tre

Privacy Policy Cookie Policy