Furla e la borsa componibile per uomini viaggiatori

di

Furla gioca con i maschietti proponendo questa borsa che sinceramente fa impazzire anche me che sono femminuccia. Per il prossimo Autunno/Inverno 2015 l’uomo Furla si muove con disinvoltura tra gli impegni della vita urbana e i week-end all’aria aperta nella natura selvaggia, pronto ad essere perfetto per noi donne sempre troppo pretenziose.

FURLA UOMO MODULAR BAG SCOMPOSTA RSTV C

La Furla Modular Bag è un progetto, qualcosa di modulabile, che si compone pezzo dopo pezzo in base alle esigenze. Può essere assemblata in negozio e il set comprende due manici, due lati sacca e due lati tote completamente intercambiabili secondo il concetto “2 in 1”. Il kit può essere ulteriormente arricchito con elementi di diversi colori e materiali per creare un design assolutamente personalizzato.

I colori seguono una sofisticata palette nei toni del grigio ardesia, nero, blu oceano, verde felce, marrone, arancio bruciato, marrone chiaro e marrone tabacco, mentre le pelli morbide e corpose svelano il tocco contemporaneo e ricercato della stampa Ares con effetti graffiati.

 

FURLA UOMO  MODULAR BAG TOTE TREQ RSTVFURLA UOMO MODULAR BAG  -  TRAVEL TREQ RSTV copia

Io la vedo perfetta anche per noi ragazze sempre trafelate tra il lavoro e la passione. Una linea sobria di design proprio come ora fa tendenza. Credo che questo progetto possa essere unisex.
Ecco il lancio ufficiale a Pitti il 14 gennaio…
Furla Uomo FW 15@Pitti Furla Uomo FW 15@Pitti Furla Uomo FW15 @Pitti_Leopolda1 Furla Uomo FW 15@Pitti

0 Responses

Cosa stai pensando?

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


6 × tre =

Privacy Policy Cookie Policy