Per sentirti meglio…Jabra!

di

Poteva mancare l’auricolare nel ‘guardaroba’ del mio iphone? Era un po’ che cercavo un auricolare, non avevo grosse pretese, ma ovviamente non cercavo il solito.
TAG_6_1440x810

Ho trovato le cuffie Jabra TAG, all’apparenza un vero bijoux da indossare. Forma di design, un pendente wireless con radio FM che permette di controllare musica e chiamate dovunque.
Anche in movimento, le cuffie ti offrono un audio stereo di alta qualità, grazie ai cuscinetti isolanti e alla radio FM integrata, ora posso ascoltare le mie canzoni preferite. Anche quando non sono connesse a un dispositivo, le cuffie Jabra TAG continuano a intrattenerti: connettersi alle stazioni radio desiderate è rapido e semplice.
jabra_tag_-_white-23086377-xtra2
Con le cuffie Jabra TAG, posso lasciare il cellulare al sicuro in tasca mentre con il pendente riproduco musica, cambio traccia, alzo il volume o effettuo e rispondo alle chiamate, e tutto ciò in modalità wireless. Un interruttore automatico rende semplice il controllo della musica e, quando arriva una chiamata, il dispositivo ti avvisa.

Il dispositivo consente fino a sette ore di riproduzione musicale e a otto ore di conversazione.

Il modo in cui indosso le cuffie Jabra TAG dipende solo da me: appese al collo come una medaglietta alla moda o utilizzare la clip.

In un modo o nell’altro, questo design unico significa che non sei mai fuori portata: né della tua musica né dei tuoi contatti.

 

Nessun Commento Ancora

Cosa stai pensando?

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


− quattro = 4

Privacy Policy Cookie Policy