Profumo d’autunno con BENSIMON

di

E’ chiaro a tutti, settembre è iniziato e molte di noi sono già stanche prima di iniziare. Settembre è l’inizio di un nuovo anno, come se tutte fossimo rimaste sui banchi di scuola. Quando andavo a scuola aspettavo questo momento solo per dar mostra del mio zaino in coordinato con tutto il materiale: astuccio, diario, bustine varie, ovviamente tutto rosa, ovviamente maniaca dell’oufit. Credo di rimpiangere solo questo di quei momenti :)

Ora, con qualche anno in più, sono solo ricordi, ma non è ancora detta l’ultima. Non sono ancora guarita da questa fissa e ora mi sono innamorata della Linea Khaki Line di BENSIMON. Queste borse mi catapultano proprio al mondo della scuola, l’accostamento del tartan al camouflage le rende uniche, capaci di vivacizzare in maniera sempre diversa giacche e cappotti di questo inverno. La linea è caratterizzata da diversi modelli, hanno pensato davvero a tutti, anche a chi ama il classico zainetto o chi non può far a meno di portare sempre con sé il proprio Ipad.
Personalmente la mia scelta cade su 2 modelli: la Satchel bag e Bike bag .
La prima ideale per le uscite veloci, per chi si accontenta di avere con sé lo stretto necessario. La seconda la trovo perfetta per la vita da ufficio, capiente al punto giusto per affrontare un’intera giornata fuori casa, con tutto il necessario a portata di mano.
C38bikebag

Nessun Commento Ancora

Cosa stai pensando?

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


8 − sei =

Privacy Policy Cookie Policy